La struttura originaria del Grand Hotel Paestum è rappresentata da un’Antica Residenza di caccia risalente alla metà del XIX secolo. Situata in posizione di privilegio tra gli affascinanti scenari naturali del parco, l’antica Tenuta è stata accuratamente ristrutturata ed attrezzata per rispondere alle aspettative della clientela più esigente.

La Tenuta, dispone oggi di un ingresso riservato, sala lettura, salette per incontri riservati e piccoli meeting esclusivi e dispone di  particolarissime suites arredate secondo principi della cromoterapia, con caratteristiche cromatiche ispirate alle pietre preziose; il colore delle tende e degli interni rimanda infatti, al Topazio, all’Ambra, al Corallo, al Rubino, allo Zaffiro, allo Smeraldo, alla Giada, al Lapislazzuli, al Quarzo.

Le suites e le junior suites sono dotate di living-room con divano, cassaforte, phon, allarme, frigobar, TV, climatizzatore, prese elettriche compatibili con il sistema americano ed europeo. I bagni rivestiti in marmo e mosaico dispongono di vasca  e schienale doccia idromassaggio.

Numerose personalità e stars internazionali, come il grande Bob Dylan, hanno scelto l’Antica Tenuta del Grand Hotel Paestum per il proprio soggiorno a Paestum.

 

In camera è disponibile un room service a richiesta 12 ore su 24.

IL METEO LOCALE